COS’È L’OSTEOPATIA CRANIOSACRALE BIODINAMICA?
L’Osteopatia Craniosacrale Biodinamica è letteralmente come premere il pulsante RESET sul nostro sistema, per riportarlo alla sua perfetta condizione di funzionamento originale.
L’Osteopatia Craniosacrale Biodinamica mette a punto il «Principio Organizzatore» del paziente in modo tale che la persona si allinea automaticamente al suo Destino e, se lo desidera, inizia ad agire secondo il suo Piano di Vita e non contro di esso.
Così, l’Osteopatia Craniosacrale Biodinamica è una Terapia che garantisce al paziente di ottenere il 100% delle sue capacità , cioè il paziente diventa la sua migliore versione attuale, in poche sedute.
Il Terapista contatta nel corpo del Paziente con quella che chiamiamo «La Marea» dei fluidi corporei (sangue, liquido cerebrospinale, linfa e acqua), poiché TUTTA L’ENERGIA e la VITALITÀ della persona è latente nei fluidi del corpo umano.
Attraverso una tecnica molto semplice e allo stesso tempo, della massima complessità , messa a punto in tanti anni dal Terapista, riesce a riportare il flusso dei liquidi corporei alla sua Condizione Originaria, di massima Potenza ed Equilibrio, trasformando automaticamente la Persona nella sua versione migliore.
Il trattamento consiste in tocchi gentili che permettono un ascolto profondo del linguaggio del corpo e delle sue intrinseche capacità di riequilibrio.
La capacità di auto-equilibrio dell’organismo viene sostenuta attraverso contatti dolci e non invasivi, attraverso la riconnessione con la saggezza innata e con l’essenza fondamentale del nostro essere, nonché attraverso lo sviluppo di risorse.